FILMSENZALIMITI.it ora si può vedere dal vostro iPad e trasmettere con l’Airplay [AGGIORNATO]

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Filament.io Made with Flare More Info'> 0 Flares ×

Lo sappiamo…I film pirata sono vietati dalla legge, molti siti sono stati chiusi e molti lo saranno ma fin che dura ne approfittiamo ! Vi abbiamo parlato in passato di siti ottimizzati per XBMC dove è possibile visionare molti film a sbaffo sulla nostra Apple Tv di seconda generazione, ma ovviamente necessitava di jailbreak.

Ora con Mountain Lion si può far a meno anche del jailbreak, grazie al mirroring dal proprio Mac. Questa sera mi sono imbattuto per caso, navigando dall’ iPad, nel ormai mitico sito Filmsenzalimiti.it, ed ho fatto un interessante scoperta : i film sono riproducibili con il Quick Time Player, ( e non con il solito pesante flash player) ed è possibile anche inviare il filmato direttamente sulla vostra Apple Tv per godere sul grande schermo i film. Ovviamente essendo domenica, mi sono scorpacciato 5 film con il mirroring, e la visione non è stata interrotta da nessun buffering o scattosità durante la riproduzione.

Quindi niente metodi estremamente e contorti per riuscire a vedere un film in  santa pace, niente più app costose da scaricare dall’app store, ma semplicemente dovete cliccare sul play e rilassarvi con il vostro film preferito.

[AGGIORNATO]

Per molto tempo abbiamo gustato filmsenzalimiti.it su iPad senza problema alcuno. Questa settimana i gestori del servizio streaming hanno optato per la reintegrazione del flash player, invece del quick time player, quindi addio alla visione di questo servizio su iPad ! Vi terremo informati su eventuali giri di boa.