Stai leggendo
Vodafone e TIM festeggiano la donna regalando INTERNET

Oggi è la festa della donna e in tale occasione gli operatori mobile TIM e Vodafone, annunciano la possibilità di utilizzare per l’intera giornata la connessione INTERNET gratuitamente.

voda-630x355

Internet GRATIS con TIM e VODAFONE

Per l’intera giornata si potrà navigare senza consumare i GB del piano tariffario utilizzando la Rete 4G di Vodafone con una soglia pari a 2Giga per i clienti privati e business, valida sia per smartphone e tablet che per Internet Key. Superata la soglia prevista la navigazione continuerà ad essere gratis ma ad una velocità di 32 kbps. La connessione è gratis automaticamente, non viene richiesta alcuna attivazione o modifica.

Per quanto riguarda TIM invece la connessione internet gratis è prolungata fino al 9 grazie all’opzione 1 GIGA per te, attivabile attraverso l’App MyTim Mobile o sul sito ufficiale tim.it. L’opzione generalmente ha un costo di 1€ al mese in modalità 4G ma viene proposta GRATIS per 2 giorni (escludendo ieri) e propone 1GB da utilizzare senza scalare quelli del proprio abbonamento o piano tariffario, utilizzabili in 3G o 4G da smartphone e tablet.

ATTENZIONE: La connessione 4G incrementa la velocità di navigazione ma necessità di un quantitativo maggiore di dati.

Inutile dire che l’offerta è valida per tutti che siate uomini o donne anche se è stata pensata per festeggiare il gentil sesso come si suol dire. L’iniziativa è cominciata ieri, per cui affrettatevi perchè avete solo un giorno con Vodafone e 2 con TIM per navigare GRATIS.

I GB disponibili possono essere usati per qualsiasi applicazione ma non sono accumulabili nel tempo.

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%