Stai leggendo
Scoprire il contenuto di un pacco AMAZON con l’iPhone grazie a Package X Ray

Solitamente quando arriva un pacco Amazon a casa lo si apre per capire effettivamente cosa c’è dentro. Molte volte si va a intuito, sopratutto quando si ricevono molteplici pacchi. Da oggi in USA e presto anche in Europa, è possibile scoprire il contenuto dei pacchi dall’iPhone. Come? Presto detto!

schermata-2016-11-18-alle-08-40-47

Raggi X con i pacchi Amazon grazie all’iPhone!

In USA è stata lanciata un’applicazione per iPhone chiamata Package X RAY, la quale consente attraverso la fotocamera del melafonino, di scansionare il codice a barre e capire cosa si cela all’interno del pacco senza aprirlo. Ogni giorno migliaia di pacchi provenienti da Amazon vengono recapitati, e potrebbero verificarsi degli errori, per cui è bene conoscere il prodotto presente nel pacco prima di aprirlo, nel caso in cui si desidera restituirlo.

Vi ricordiamo che se acquistate su Amazon potete restituire il prodotto entro 30 giorni manualmente, dopo di che sarete costretti a contattare l’assistenza fornendo un motivo valido per la restituzione con rimborso, riparazione o sostituzione dell’oggetto richiesto. Ci teniamo a precisare che i rimborsi vengono emessi in tempi brevi solo se il prodotto è venduto e spedito da Amazon, in caso contrario dovrete attendere un tempo maggiore e nella peggiore delle ipotesi vedervela con il venditore terzi che vi ha venduto l’oggetto attraverso la piattaforma.

In altre parole funziona cosi:

  • Se il prodotto è venduto e spedito da Amazon avrete completa assistenza e in tempi brevi
  • Se il prodotto è venuto da terzi e spedito da Amazon, avrete un’assistenza parziale
  • Se il prodotto è venuto e spedito da terzi, dovrete contattare il venditore e in caso estremi interviene l’assistenza Amazon con la Garanzia dalla A alla Z

Se avete un iPhone e vivete in USA, da oggi grazie all’applicazione Package X Ray, potete conoscere in tempo reale il contenuto del pacco!

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%

Termini di ricerca:

  • foto di calciatori con il pacco