Stai leggendo
Redeem Contest: [AGGIORNATO – IL VINCITORE] Questa settimana in palio c’è TOMTOM ITALIA per iphone del valore di 50$

Ritornano i nostri incredibili CONTEST !! Con il REDEEM CONTEST di questa settimana, avrete la possibilità di vincere  una favolosa app  TOMTOM ITALIA . Il redeem del valore di 50,00 € ( il valore più alto mai messo in palio sul nostro blog ) è valido solo per chi ha un account sullo store USA. Potete seguire QUI le istruzione per crearne uno.

COMPLIMENTI AL VINCITORE

ECCO IL VIDEO DELL’ESTRAZIONE ! GRAZIE A TUTTI ! 

TomTom Italia per iPhone e iPad, è il porting ufficiale per dispositivi iOS del famoso software per la navigazione satellitare. TomTom Italia offre la così detta navigazione turn by turn che ci permette di essere guidati passo dopo passo con precisione all’interno del territorio italiano. Questa specifica versione di questo apprezzato software per la navigazione satellitare include infatti la cartografia dell’intero territorio italiano.

TomTom Italia per dispositivi iOS offre ai propri utenti alcune interessanti caratteristiche avanzate oltre alla navigazione turn by turn. Troviamo innanzitutto l’integrazione con tutti gli autovelox italiani, oltre che la possibilità di ottenere costantemente l’aggiornamento delle mappe più recenti.

Inoltre, TomTom Italia per dispositivi iOS permette di navigare vero gli indirizzi dei propri contatti, personalizzare i menu, ricercare luoghi su Foursquare e navigare verso i contatti copiati per esempio all’interno di pagine web.

TomTom Italia per dispositivi iOS funziona sia sull’iPhone che sull’iPad.

  • Categoria:
  • Aggiornato: 21/08/2012
  • Versione: 1.11
  • Dimensioni: 383 MB
  • Lingue: Italiano, Catalano, Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco/a, Ungherese, Nynorsk norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Turco
  • Sviluppatore: TomTom
  • ©2008 – 2012 TomTom International B.V. All rights reserved.

 TomTom Italia - TomTom

COME PARTECIPARE:

Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest ! E’ necessario ma NON OBBLIGATORIO effettuare  almeno uno dei  3 Passaggi, altrimenti la partecipazione non sarà’ valida. Vi abbiamo semplificato la partecipazione in modo da fare meno passaggi possibili e non rendere obbligatoria il link alla nostra pagina Facebook.

[AGGIORNATO 25-11-12]

Se desiderate aumentare la possibilità di vincita, non dovete far altro che partecipare anche tramite TWITTER E FACEBOOK, postando sempre qui il link della SCELTA 2 e SCELTA 3

SCELTA 1 :

COMMENTARE questo articolo:

 ” PARTECIPO “

SCELTA  2 :

E’ sufficiente cliccare sulla nostra  pagina FACEBOOK !! Cliccate su  MI PIACE  !

Ora copiate il messaggio che trovate poco più giù e pubblicatelo come aggiornamento di stato sulla vostra bacheca Facebook.

” PARTECIPO AL  REDEEM CONTEST : VINCI TOMTOM ITALIA > http://www.appletvblack.com/?p=18496

Una volta pubblicato, cliccate sull’indicatore dei minuti trascorsi dalla pubblicazione del vostro messaggio (accanto alle voci “Mi Piace, Commenta, Condividi”), si aprirà una nuova pagina, copiate il link e riportatelo in questo articolo.

SCELTA 3 : 

1. Registratevi o eseguite il login su Twitter.

2. Segui Appletvblack

3. Arrivati a questo punto, cliccate il pulsante  di  TWITTER  presente in questo articolo e scrivete il seguente commento:

” PARTECIPO AL  REDEEM CONTEST : VINCI TOMTOM ITALIA > http://www.appletvblack.com/?p=18496

 

REGOLAMENTO:

Il concorso  è ad estrazione casuale e terminerà domenica 2 Dicembre alle ore 12:°° A.M. (ore 18:00 verrà  pubblicato il vincitore) . Possono partecipare  tutti gli utenti (registrati e non del  blog), ad esclusione dei membri della redazione.

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo un commento scrivendo semplicemente “PARTECIPO…” sul blog con relativo link condiviso. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Spendiamo due parole sull’estrazione ! Inseriamo i nominativi in una lista ad estrazione random. Ogni nostra estrazione è documentata da un video, questo in caso di controversie o sospetto sulla trasparenza dell’estrazione da parte di qualsiasi utente. I vincitori  dovranno confermare la vincita rispondendo tramite email, facebook o twitter entro le 48 ore, altrimenti il premio passerà al vincitore secondo estratto e così via fino all’assegnazione del premio. Il video dell’estrazione sono catalogati nel nostro database,  potati sul nostro canale youtube, per qualsiasi richiesta.

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%