Stai leggendo
I giochi per iPhone più apprezzati della rete

Con l’uscita del nuovo iPhone si è aggiornato il palinsesto dedicato ai giochi da effettuare con il nuovo smartphone della Apple dove non sono contemplati i fastidiosi rallentamenti che affliggevano le precedenti versioni.

Tra i giochi più cliccati su App Store ci sono come sempre quelli ispirati ai puzzle come il gettonatissimo gioco delle parole Ruzzle, Candy Crush Soda Saga, il classico Tetris e tanti altri giochi tutti da scaricare e da provare. I nuovi giochi di Apple sono dedicati a tutti i possessori di sistemi iOS che accedono al web tramite iPhone, iPad e Mac. Accanto ai giochi tradizionali, particolarmente apprezzati dagli utenti già dal primo mese del 2017 sono stati i giochi di casinò, tra questi William Hill Vegas è la novità del momento in quanto racchiude in sè giochi live molto conosciuti come Blackjack, Roulette, Slot Machine e Baccarat. Da recenti indagini online riguardanti i casinò a misura di iPhone è emerso che il famoso casinò britannico William Hill autorizzato AAMS è uno dei migliori in termini di qualità, sicurezza, bonus di benvenuto e vincite realizzabili.

Il casinò online più gettonato del 2016 col nuovo anno ha pensato di ottimizzare ulteriormente la sua App per adattarla in modo ottimale agli smartphone di ultimo tipo e a tutti gli altri dispositivi mobili che già da diverso tempo stanno facendo la parte del leone sostituituendo i vecchi pc a postazione fissa. Negli App Store presenti sul display di iPhone sono da anni disponibili dei giochi di casinò di successo con cui si può giocare in modalità gratuita ma il divertimento è notevolmente raddoppiato da quando esiste anche la possibilità di vincere soldi veri al posto dei premi virtuali. Sono stati i migliori casinò della rete a concretizzare questa possibilità mettendo a punto delle App per iPhone all’avanguardia dotate di caratteristiche grafiche di alto livello apprezzate dagli utenti Apple. Grazie alla grafica del touch screen particolarmente intuitiva, dall’iPhone si può entrare a giocare all’interno delle sale del casinò online preferito  in qualunque momento e da ogni luogo, vivendo un’esperienza sempre nuova e stimolante.

L’iPhone diventerà uno strumento indispensabile attraverso il quale ogni giocatore potrà puntare al tavolo da gioco virtuale per cercare di vincere soldi veri come quelli che si vincono ogni giorno giocando nei tavoli di un vero e proprio casinò reale. Una funzione molto importante dei casinò online è la funzione live che consente al giocatore di interagire con coupier in carne ed ossa e con i compagni di gioco presenti in sala. Registrandosi al sito casinò dall’iPhone o dall’iPad si riceverà lo stesso bonus di benvenuto che spetta al giocatore che si registra da postazione fissa, inoltre il sistema iOS supporta una larga fetta di giochi da casinò. A questo punto del nostro articolo ci sembra doveroso segnalare ai possessori di dispositivi mobili iOS come gli unici giochi su cui si potrebbero registrare dei problemi sono alcune slot machine che, a causa della particolarità della grafica e dell’elaborazione del gioco, potrebbero incepparsi o subire dei lievi rallentamenti.

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%