Stai leggendo
Festeggia il San Valentino con Vodafone: Internet GRATIS per un giorno

A partire dalla mezzanotte del 13 Febbraio 2016, per un totale di 24 ore tutti gli utenti (single e fidanzati o ammogliati) potranno navigare GRATIS senza consumare i GB, utilizzando la rete 4G di Vodafone.

san valentino vodafone

Festeggia il giorno degli innamorati con Vodafone

Non importa che tu sia single o fidanzato, un essere umano o una capra, per un giorno intero potrai navigare su internet alla massima velocità da smartphone e tablet senza consumare gigabyte. Ciò è possibile grazie al programma We Care che consiste nel consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia tra i clienti.

Nel programma è presente anche l’iniziativa Soddisfatto o Rimborsato per quanto riguarda la rete 4g e i vari servizi digitali. Ovviamente è inutile dire che internet è gratis solo per i clienti Vodafone e solo in occasioni speciali come il giorno degli innamorati. L’offerta si attiva e disattiva in automatico in tale giorno, da notare che è prevista una soglia pari a 2GB per i clienti privati e business dopo i quali è possibile navigare alla velocità di 32 Kbps.

Di seguito vogliamo riportarvi il video dell’iniziativa indetta da Vodafone:

Per cui se sei single e odi il San Valentino, Vodafone ti ha dato un motivo per amarlo e festeggiarlo navigando sulla rete in mobilità senza spendere un centesimo, potete vedere video su Youtube, giocare online, navigare sul web o accedere a qualsiasi servizio che utilizza una connessione Internet, avendo quindi 2GB di internet gratis.

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%