Stai leggendo
iPhone 7 quando uscirà? Riassumiamo le più importanti novità

iPhone 7, iPhone 7 e ancora iPhone 7, ultimamente sul web non si fa altro che parlare del prossimo melafonino della casa produttrice Apple.

iPhone 7

iPhone 7: nuove indiscrezioni sull’attesissimo melafonino di Apple. Come sarà realmente? Scopriamolo assieme

Secondo nuove indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, ovviamente non ufficiali, al 99% il prossimo melafonino del colosso californiano debutterà a settembre 2016, per poi essere commercializzato qualche settimana dopo.

Il nuovo iPhone di settima generazione, rispetto ai predecessori, sarà caratterizzato da componenti interni ancora più potenti, in poche parole dovrebbe stravolgere il mercato mobile. Ci riuscirà?

A differenza del nuovo iPhone 6S arrivato da poco in commercio dotato di una risoluzione Full HD, l’iPhone 7 potrebbe essere rilasciato sul mercato con una risoluzione maggiore, si parla del 4K.

Altro cambiamento molto importante riguarda lo spessore, che sarà con tutta probabilità ridotto ancora di più, in maniera particolare grazie all’eliminazione del jack per le cuffie. Inoltre, è importante sottolineare che la Mela Morsicata sta pensando ad equipaggiare l’iPhone di settima generazione di una memoria ram di 3GB, che molto probabilmente verrà installata solo ed esclusivamente nel modello Plus.

Si vocifera anche di una batteria che offrirà una maggiore autonomia. Tra le altre cose, il prossimo melafonino di Apple potrebbe non avere più con se anche il connettore Lightning e dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale con un sensore di ben 21 megapixel!

Per ora è tutto lettori di Appletvblack. Appena sul web verranno rilasciate nuove info sull’iPhone 7 le riporteremo. Fateci sapere una vostra opinione sul prossimo dispositivo di Apple.

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%