Stai leggendo
AppZapp: App GRATIS o in sconto sull’App Store per iPad

Avere l’iPad senza giochi o app è come disporre di una Ferrari senza benzina. Se non volete o potete acquistare app e giochi allora AppZapp fa al caso vostro, si tratta di un’ottima applicazione che consente di conoscere tutti i giochi e le app in sconto o GRATIS.

AppZapp

AppZapp: Alla scoperta dello store GRATUITO

Non è necessario ricorrere al jailbreak per scaricare app o giochi GRATIS, basta utilizzare AppZapp, una fantastica applicazione disponibile sullo store di Apple, che consente di conoscere in tempo reale quali sono i giochi in sconto o addirittura proposti gratuitamente per un certo periodo di tempo, mostrando il prezzo originario e quello finale. La versione per iPad della suddetta app è molto più completa e dettagliata ed è proprio di questa che vogliamo parlarvi quest’oggi.

Una volta lanciata vi troverete di fronte una lista delle migliori applicazioni GRATIS o a pagamento ma scontate, tramite i menu a tendina posti nella parte superiore, è possibile scegliere il quantitativo, i dispositivi, se visualizzare solo le gratis o anche quelle scontate e che tipo di app mostrare. Tappando su Menu posto sulla sinistra, si apre appunto un menu a tendina laterale dove accedere alle seguenti funzioni:

  • Cerca: Per ricercare nello store una determinata app
  • Novità: Mostra gli ultimi arrivi
  • Top List: La lista delle migliori
  • Offerte: Tutte le app scontate
  • Ora gratuito: App o giochi disponibili GRATIS
  • Nuove Apps: Le novità giunge nello store

E’ possibile inoltre accedere alle categorie, consultare i commenti degli utenti o rilasciare i propri, condividere un’offerta che avete scovato con la community o spulciare in quelle altrui e cosi via dicendo. Cosa aspettate? Scaricate AppZapp per iPad GRATIS

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%

Termini di ricerca:

  • ripristinare eappzapp