Stai leggendo
Gli uccelli arrabbiati sono tornati: Arriva Angry Birds Blast

Dopo una lunga (ma non troppo) meritata vacanza, gli uccelli arrabbiati di casa Rovio tornano su iOS ed Android con un nuovo gioco intitolato Angry Birds Blast! Dopo il racing game, gioco di ruolo, flipper, i classici titoli della saga e molti altri, Rovio si prepara a portare gli uccelli arrabbiati e i porcelli malefici in un puzzle game molto gettonato quanto giocato sul mobile, che ricorda per certi versi Bejeweled.

angry-birds-blast

Blast: Il puzzle game degli uccelli e porcelli

A partire da questa settimana sarà disponibile su App Store “Angry Birds Blast”, puzzle game in stile baloon popping che vedrà come obiettivo quello di liberare gli uccelli arrabbiati intrappolati nei palloncini da far scoppiare abbinandoli tra loro. Come ogni titolo della serie non manca la possibilità di ottenere ogni fine livello un punteggio che va da un minimo di 1 ad un massimo di 3 stelle, oltre potenziamenti, classifiche ed obiettivi da sbloccare.

Il gioco verrà distribuito come sempre GRATUITAMENTE e presenterà sia dei banner pubblicitari che degli acquisti in app che ovviamente sono opzionali. Giocare è molto semplice, basterà effettuare degli slide per accoppiare gli elementi dello stesso colore e tipologia al fine di farli esplodere e liberare i malcapitati uccelli intrappolati Vi ricordiamo che sono disponibili sugli store i seguenti titoli prodotti da Rovio: Angry Birds, Angry Birds 2, Rovio, Pop, Transformers, RPG, Space, GO!, Seasons, Star Wars I e II, Friends, Action!, Fight, Stella e Bad Piggies.

Per coloro che non lo sanno è disponibile anche il film in Bluray!

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%