Stai leggendo
WhatsApp si migliora: Le novità in arrivo

WhatsApp è in continua evoluzione, quest’oggi ci sono giunte le prime informazioni riguardanti il nuovo aggiornamento previsto a breve, il quale introduce delle novità molto interessanti che vogliamo condividere con voi.

whatsocchio

Le novità di WhatsApp

La prima grande novità riguarda la possibilità di condividere file musicali con i propri contatti. Su iOS il funzionamento chiaramente sarà differente rispetto altri sistemi, i brani potranno essere condivisi tra utenti Apple Music e riprodotti una volta ricevuti unicamente per coloro che possiedono un abbonamento al servizio Apple e quindi per chi ha acquistato il suddetto brano via iTunes, questo per evitare la diffusione della pirateria su iOS.

La seconda novità riguarda la possibilità di citare una persona come accade negli altri software di messaggistica. Cliccando sul @NomeUtente è possibile raggiungere la scheda del contatto. In tale occasione arrivano anche i gruppi pubblici dove è possibile iscriversi accedendo tramite un link specifico e quindi conoscendo nuove persone.

Altra novità riguarda gli Emoji resi molto più grandi in pieno stile iOS 10, infine è confermata la funzionalità riguardante la segreteria telefonica. Quando una chiamata non va a buon fine e quindi il destinatario non risponde, è possibile lasciare un messaggio vocale.

Non ci è ancora dato di sapere quando l’aggiornamento in questione sarà reso disponibile, non ci resta che attendere per scoprirlo. L’aggiornamento sarà rilasciato gratuitamente e automaticamente non appena pronto.

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
100%
Triste
0%
Arrabbiato
0%