Stai leggendo
Guida : Come effettuare lo streaming multimediale dal proprio iPhone alla PS3 senza jailbreak

Grazie alla funzione AirPlay e la Apple TV, Apple ha reso lo streaming di contenuti multimediali dal vostro iPhone al televisore estremamente semplice. Tuttavia, coloro che non possiedono un Apple TV  il compito è un pò più complicato. Fortunatamente, non è troppo difficile per gli utenti che possiedono una PS3 Sony. In questa guida vi mostreremo come eseguire lo streaming dei vostri file multimediali verso la Play Station 3 senza avere un dispositivo jailbreakkato .

a

Utilizzando l’applicazione iMediaShare, è possibile utilizzare il vostro iPhone per eseguire lo streaming di musica, immagini e video verso la vostra PS3 con facilità. Alcuni di voi avranno già sentito parlare del programma, ma per quelli che non lo conoscono, questa applicazione potrebbe essere una manna dal cielo.

a

a

Finché avrete una rete wireless , un dispositivo iOS e una PS3, è possibile utilizzare iMediaShare per trasmettere in modalità wireless i file multimediali sul vostro televisore. E ‘estremamente semplice, e può essere fatto seguendo questi pochi e semplici passaggi:

| Guida

Fase 1. Scaricate iMediaShare dall’App Store (la versione gratuita funziona bene), e lanciatela.

Fase 2. Accendere la PS3, e assicurarsi che anche il dispositivo iOS sia connesso sulla stessa rete Wi-Fi.

Fase 3. Il vostro dispositivo sarà in grado di effettuare lo streaming sulla PS3 di Musica, video e foto, e sarete in grado di navigare attraverso i contenuti su entrambi i dispositivi utilizzando l’applicazione iMediaShare.

Fase 4. Questo è tutto! Selezionare il file che si desidera usare per lo streaming, rilassarsi, e godetevi il file sulla vostra TV.

Se il dispositivo non vi mostra una delle suddette, andate in Impostazioni> Impostazioni di rete> Connessione al server multimediale sulla PS3 e assicurarsi che sia attivo ( Enabled ). È anche possibile cercare manualmente i server multimediali nello stesso menu.

Ho notato che la mia PS3 non sempre riconosce subito il mio iPhone, quindi non scoraggiatevi se non succede immediatamente. E a parte questo piccolo problema, non ho avuto altri problemi con il software. Davvero sorprendente come soluzione. Se già possedete una PS3, e non avete una Apple TV, vale la pena provare questa applicazione sicuramente. iMediaShare è disponibile in App Store, ed è disponibile in versione gratuita e premium. Quest’ultimo ha più funzioni e costa 2.39€.

Nome: iMediaShare – Video on TV
Categoria: Photo & Video
Prezzo: 3.99   Peso: 3328Kb
Link iTunes Download App
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%

Termini di ricerca:

  • come vedere amazon video su ps3
  • spegnere imediashare