Stai leggendo
Apple annuncia un nuovo evento per il 9 Settembre 2015

E’ ufficiale, segnatevi il 9 Settembre 2015 come data sul vostro calendario digitale o cartaceo che sia, perchè in tale giornata si terrà un nuovo e importante evento, durante il quale Apple annuncerà e svelerà il nuovo iPhone 6C.

evento apple

Apple svela un nuovo imminente annuncio

Cupertino ha iniziato in data odierna a spedire i primi inviti ai giornalisti che parteciperanno all’evento, con un biglietto che riporta la stessa foto pubblicata da noi poche righe più su. Sull’invito è possibile vedere lo slogan “Ehy Siri, dacci un inizio”, probabilmente questa affermazione si riferisce a prodotti come la nuova Apple TV, l’iPhone 6C di cui si parla molto ultimamente e il Watch 2. Alcuni sostengono che Apple coglierà l’occasione per mostrare anche gli iPhone 6S e 6S Plus oltre il modello C, non ci resta che attendere per scoprirlo. Alle ore 18.00 del 9 Settembre avremo tutti i dettagli e non esiteremo a condividerli con voi, nel frattempo vogliamo riassumervi i rumors di quest’ultimo periodo legati proprio ai nuovi iPhone.

Il nuovo melafonino disporrà di un pannello touchscreen da 5 pollici con sistema operativo iOS 9, memoria RAM da 2GB anche se alcuni suggeriscono un 3GB e differenti colorazioni per la scocca proprio come l’iPhone 5S. Il processore è un FinFet con processo di lavorazione a 14/16nm realizzato da Samsung e da TSMC. L’iPhone 6C adotterà il metallo come materiale rispetto al policarbonato dei modelli precedenti mentre il punto forza dell’iPhone 6S risiede nel wireless gestito da un chip Qualcomm in grado di offrire all’utente una velocità di connessione molto più veloce con miglioramenti significati alla velocità di trasmissione dei dati senza interferire sulla batteria. Con il nuovo processore, l’iPhone 6S propone fino a 300 Mbps di connettività ed una velocità di caricamento pari a 50 Mbps.

Ovviamente questi dettagli sono da prendere con le pinze fino al 9 Settembre 2015 quando conosceremo finalmente e ufficialmente tutto quello che c’è da sapere sui nuovi melafonini.

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%