Stai leggendo
Iphone 7 Sbarca in Italia

7

Dopo essere stati bistrattati per anni, e messi sempre nel fanalino di coda, l’Italia è finalmente stata messa tra i paesi europei dove già dalla giornata di ieri, si contano molte persone in fila per l’acquisto dei nuovi terminali iPhone / e iPhone 7 Plus.

Sappiamo che la richiesta dei nuovi smartphone ha superato ogni aspettativa a causa di una distribuzione più allargata a livello mondiale, quindi finite le scorte i tempi d’attesa saranno maggiori.

Apple, infatti, attraverso un comunicato ufficiale ha informato gli utenti che le quantità iniziali diiPhone 7 Plus in tutte le varianti e diiPhone 7 in Jet Black sono andate in sold out e non saranno disponibili per gli utenti che si recheranno in Apple Store. La disponibilità presso i negozi operatore e presso la grande distribuzione sarà limitatissima ed irregolare. Questo significa che chi volesse puntare sull’iPhone 7 Plus probabilmente dovrà attendere il prossimo stock di dispositivi perché ben difficilmente riuscirà a trovarlo nei negozi. Per chi non avesse preordinato uno dei nuovi iPhone 7, il suggerimento, per la giornata di oggi, è di verificare in anticipo le disponibilità di un negozio prima di recarsi in loco e di farlo il prima possibile viste le ridotte scorte.

iPhone 7, dove comprarlo

Con la il lancio ufficiale dei nuovi iPhone 7, i melafonini potranno iniziare ad essere venduti nei negozi. Dunque, gli interessati potranno recarsi negli Apple Store o nei negozi delle principali catene di elettronica come MediaWorld edUnieuro.

Anche gli eshop della rete dovrebbero iniziare a proporre i nuovi melafonini, ma viste le ridottissime scorte iniziali la loro disponibilità online potrebbe risultare molto scarsa. Le prime fasi potrebbero pertanto essere concitate, con scarsità di modelli a disposizione e una domanda molto forte da parte della fan-base Apple. Il tutto andrà a risolversi presumibilmente nel giro di poche settimane, ma non c’è da attendersi l’arrivo sollecito di particolari sconti: l’iPhone 7 è in pista di lancio per la corsa al Natale ed è destinato ad essere molto cercato fino alla fine dell’anno.

Queste le migliori offerte degli operatori per l’Italia:

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%

Termini di ricerca:

  • apple tv blog