Stai leggendo
Come vedere FILM SENZA LIMITI GRATIS

Vi è mai capitato di tornare stanchi dal lavoro e di volervi rilassare sul divano o sul letto con un film? Esistono numerosi servizi sulla rete che offrono la possibilità di vedere film senza limiti gratis, scopriamo insieme quali sono.

I migliori servizi per vedere film senza limiti gratis 

VVVVID

Come vedere Anime in Streaming GRATIS con VVVVID

Il primo servizio di cui vogliamo parlarvi è indubbiamente VVVVID, necessita di una breve ma gratuita registrazione e permette di vedere in streaming gratis Anime, Film, Telefilm, Documentari e cosi via dicendo, interagendo con i singoli contenuti attraverso commenti, condivisioni e Like, come fosse un social network.

VVVVID presenta numerose categorie, ognuna di essa ospita contenuti di vario tipo con descrizione sulla trama dell’episodio o della serie e tutte le altre informazioni di cui avete bisogno, accessibile anche da smartphone e tablet attraverso l’applicazione ufficiale. Dalla home page è possibile accedere a tutte le categorie nella parte sopra stante, sulla destra invece alle notifiche e al proprio profilo che è possibile personalizzare con immagine, sfondo e informazioni generiche.

netflix-logo

Come vedere film in streaming gratis con NETFLIX

NETFLIX è giunto anche in ITALIA, a distanza di tempo dallo sbarco in USA, con la possibilità di vedere film senza limiti gratis in streaming per un’intero mese. Il servizio necessita di una registrazione obbligatoria, gratuita per il primo mese di utilizzo con recesso in qualsiasi momento.

La registrazione può avvenire sia tramite email e password che con i dati del social network, associando il vostro account Facebook al servizio. Uno dei migliori modi per vedere film gratis su smartphone, tablet, smart tv, apple tv e console. Il servizio permette di avere fino a 4 differenti account per soddisfare le esigenze dei membri di un nucleo famigliare.

Ognuno ha la possibilità di vedere un contenuto differente simultaneamente con la possibilità per i genitori di applicare dei filtri per mostrare ai propri figli solo contenuti adatti. I film cosi come i cartoni e le serie possono essere votati o aggiunti ad una lista per un successivo rapido accesso.

infinity

Come vedere Serie TV in streaming Gratis con Infinity

Un’altro ottimo servizio per guardare film gratis è attraverso Infinity che come NETFLIX offre il primo mese gratuito a tutti i nuovi iscritti, con recesso in qualsiasi momento. Dopo aver effettuato l’iscrizione al servizio attraverso user e password o dati social, tramite la gestione dell’account è possibile in qualsiasi momento annullarlo, ritrovandosi con un mese GRATIS senza rinnovo.

Infinity può essere usato su smart tv, smartphone, tablet, PC e console attraverso l’app ufficiale che ovviamente è gratuita. A differenza degli altri servizi, propone contenuti esclusivi e vecchie serie anime come la prima stagione di Sailor Moon.

chromecast

Come vedere film in streaming GRATIS su Android con Chromecast

Se avete un dispositivo Android, potete trasmettere sul grande schermo film gratis in streaming tramite la Chromecast, un dongle HDMI connesso al vostro televisore. Tramite il Play Store è possibile scaricare l’app gratis di Chromecast, stabilita la connessione avete modo di inviare sul grande schermo qualsiasi contenuto proveniente da Youtube, Netflix, Infinity e tutti gli altri servizi.

Una volta connessa la Chromecast al televisore e configurata tramite l’apposita app, basterà lanciare uno dei tanti servizi, scegliere il film gratis e selezionare come fonte video il dongle.

airplay

Come vedere film senza limiti su iOS con AirPlay

Chi possiede una Apple TV o un dispositivo iOS come iPhone e iPad e vuole vedere film senza limiti gratis, ricorre ad AirPlay. Il servizio permette di trasmettere in streaming foto, video ed altri contenuti a patto che il dispositivo ricevente e quello trasmettente siano connessi alla medesima rete Wifi e ovviamente compatibili con la suddetta tecnologia.

Ecco come fare:

  1. Collegare il dispositivo iOS a quello AirPlay tramite la stessa rete Wifi
  2. Sul dispositivo iOS aprire il Pannello di Controllo e tappare su AirPlay
  3. Toccare il nome del dispositivo dove si desidera trasmettere il contenuto

Come per la Chromecast anche per AirPlay è possibile trasmettere un contenuto mentre sul dispositivo iOS si fa tutt’altro o duplicare la schermata.

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
10%
Ok
20%
Triste
60%
Arrabbiato
10%
  • Ciccio

    Ciao, grazie per la dritta.
    Ho appena provato con il mirroring sulla AppleTV e si vede bene ma non sento l’audio.
    Da cosa potrebbe dipendere?
    Ho un iMac (late 2011) e una AppleTV di 3^ generazione.
    Grazie per l’aiuto
    Ciccio

  • Savio

    Prova a spegnere e riaccendere entrambi i dispositivi ! Le mie prove sono funzionanti per entrambi i dispositivi di seconda e terza generazione ! Fammi sapere ciao

  • Ciccio

    OK, appena riesco lo faccio!
    Per ora, grazie dell’aiuto!
    Ciccio

  • Ssssiii

    Semplicemente fantastico…da notare che sarei disposto a pagare per un servizio del genere ma in Italia non esiste alternativa ad itunes

  • Continua a seguirci perché ci saranno altre chicche

  • Paola

    Ciao, scusa ma fino a ieri vedevo correttamente quasi tutto,su film senza limiti dal mio iPad, poi improvvisamente no riesco più a vedere nulla. Non avevo scaricato nessuna app e ora non capisco cosa possa essere successo. Aiuto!!!!

  • Sicuramente c’è qualche problema col server! Anch’io ho questo problema

  • Dado

    Anche io stesso problema. Fino a due giorni fa guardavo tranquillamente filmsenzalimiti e cineblog01 ma da oggi su ipad non si vede più nulla….il player ha una riga in mezzo

    Qualcuno sa cosa può essere?

  • Ora hanno inserito il flash come player 🙁 ! Ho mandato una mail per avere una conferma ! Peccato se dovesse rimanere il flash.

  • Abulafia

    Ovviamente anche io ho lo stesso problema con tutti i devices Apple (iPhone, iPad, iPod), mentre sul iMac vedo tutti i film ma non riesco a passarli su AppleTV pur avendo Mountain… credo che sia la versione del mio iMac del 2009 che non lo consente…sapete se ci sono alternative per il mirroring su AppleTV? Saluti

  • Paola

    Scusate non sono un’esperta per cui dipende da filmsenza limiti? Perché sulla pagina Facebook parlava di blocco o,addirittura di chiusura. Io da fisso vedo…. Proprio non ci capisco nulla ma era davvero comodo vedere film su iPad!

  • Walls

    Su iPhone e iPad si può optare per il browser gratuito Puffin che visualizza anche Flash

  • Puffin è un bel browser, ma i film sono scattassi è non supportano l’airplay !

  • Pingback:

    FILMSENZALIMITI torna la visione su iPad

    ()

  • Bobi

    e interessante Film Gratis

  • Pingback:

    WWW.FILMSENZALIMITI.IT chiude i battenti

    ()

  • Ciao ragazzi

    ok il sito è stato chiuso pero in rete gia si trova un nuovo sito praticamente uguale

    http://www.filmsenzalimiti.net/

    Buona visione !

  • streamingaming

    Vi Consiglio Anche http://www.streamingaming.com Il Sito è Nuovo Ma è Ben aggiornato e promette tanto…

  • streamingaming

    film in streaming gratis senza limiti di tempo, canali tv risultati live di calcio in diretta e altro ancora su http://www.streamingaming.com

Termini di ricerca:

  • filmsenzalimiti
  • film senza limiti è gratis
  • filmsenzalimiti gratis
  • yhs-fh_lsonsw
  • io prima di te film senza limiti
  • filmgratissenzalimitiitalia
  • film senza limiti gratis
  • apple tv film gratis
  • filmsenzalimite
  • film streaming senza limiti