Stai leggendo
Come guardare XBMC su Apple TV 3 senza Jailbreak

Molte persone sentono parlare del Jailbreak su Apple TV e corrono ad acquistare un dispositivo Apple TV, e solo in seguito scoprono che la terza generazione non può ancora essere jailbroken. Alcune di queste persone ritornano al negozio Apple per restituire i dispositivi per il rimborso, altri hanno deciso di tenere il dispositivo fino a quando un Jailbreak verrà rilasciato, che potrebbe non essere fino al prossimo anno, secondo fonti attendibili.Stiamo per mostrarvi alcuni modi che  possono sfruttare tutte le funzionalità  della Apple TV 3 tramite l’utilizzo di un work-around per riprodurre contenuti tramite XBMC sul tuo televisore utilizzando Apple TV 3.Questo non è così eccitante come un jailbreak, ma almeno sfrutterete parzialmente le potenzialità del device.E ‘importante ricordare che le opzioni qui di seguito si basano su funzioni di mirroring della ATV3, che richiede che il vostro dispositivo sia aggiornato alla più recente versione del firmware iOS 5, avrete anche bisogno di avere il dispositivo  sulla stessa  rete Internet.

Mirroring iPad o iPhone – Si può facilmente jailbreak il vostro iPhone o iPad quindi Installa XBMC (guida). Una volta fatto, sarete in grado di attivare il mirroring e guardare tutto ciò che vedete sul vostro schermo tablet mobile, direttamente sul televisore tramite Apple TV.E ‘bello perché si può controllare tramite il touchscreen che è abbastanza semplice da usare. Si può anche giocare sul grande schermo ora, Angry Birds ci siamo!

  1. Mountain  Lion – Finalmente con il nuovo sistema operativo di casa Cupertino si può effettuare il mirroring direttamente su qualsiasi televisore attraverso la Apple TV 3 da tutti i Mac o quasi, a partire dalla seconda metà del 20111. C’è una piccola icona sulla barra delle applicazioni nella parte superiore dello schermo, che può automaticamente essere utilizzata per visualizzare il contenuto del computer sul vostro televisore.Installare XBMC sul vostro computer Mac OS e sarete pronti per partire. Navigare sul Web o presentazioni aziendali, con l’aiuto di questa funzione come bene.
  2. AirParrot – Utilizzando il software AirParrot (recensione), è possibile eseguire il mirroring di Windows o schermo del computer Mac direttamente sul vostro televisore e, senza la necessità di eseguire l’aggiornamento a Mountain Lion, e funziona su quasi tutti i computer, indipendentemente da specifiche tecniche.Dopo aver installato XBMC sul computer sarete in grado di guardare istantaneamente. E ‘molto facile da usare. Navigare in Internet sul televisore, o mostrare sequenze di immagini per i vostri amici senza difficoltà.

Oltre alle opzioni di cui sopra, si può sempre utilizzare AirPlay tramite iTunes e Condivisione in famiglia su Apple TV 3 per guardare contenuti video e ascoltare la tua libreria musicale. Ciascuna delle opzioni che abbiamo descritto sono abbastanza fattibili e non richiede alcuna capacità tecniche o esperienza di sorta.E ‘anche una buona idea per il controllo della funzione Radio della ATV3, che ti permette di ascoltare una grande varietà di musica da molti generi.

Noi rimaniamo pazienti e sopratutto fiduciosi nella “prossima” uscita del jailbreak per la terza generazione della ATV, nel frattempo vi lasciamo con i nostri teak per sfruttare le potenzialità di questa scatoletta magica.

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%
  • visco

    Non ne vale la pena, troppo scadente la qualità del mirroring. Solo airplay senza mirroring funziona bene, ma da xbmc non è fattibile.

  • Da quando sono passato a 20 mega con Tiscali non ho più problemi con il mirroring! Arrivando da un 7 mega in upload è un pò pochino! Se hai quest’ultima opzione, ti consiglio di disattivare tutti i devices collegati al tuo modem, perchè tutto dipende da lì

  • Andcorgan

    Mi sono domandato molte volte sul motivo di sbloccare una Apple Tv per poi usare Xbmc al 99%, non sarebbe più semplice e devonitivo adattare xbmc os ai dispositivi arm come Apple TV?

Termini di ricerca:

  • kodi su apple tv 3
  • iptv su apple tv 3
  • jailbreak apple tv 3 generazione
  • kodi apple tv 3
  • apple tv 3 iptv
  • kodi su apple tv3
  • tv apple tv 3
  • come istallare kodi su apple tv
  • jailbreak su apple tv 3
  • installare kodi su apple tv 3