Stai leggendo
Apple TV cresce del 44%

apple_tv_7

A quanto pare in molti hanno trovato una Apple TV sotto l’albero ! Dalle ultime analisi di AppLovin, società specializzata in statistiche e marketing, relative al rinnovato set-top-box di Cupertino: tra il 20 e il 27 dicembre, infatti, i dati online di utilizzo del device sono cresciuti del 44%.

Un piccolo successo per Cupertino, pronto a dimostrare come l’apertura di una sezione apposita di App Store sia stata la strada giusta per conquistare i consumatori.

Sebbene si tratti solamente di dati preliminari, come sottolinea l’International Business Times, il nuovo box multimediale di Cupertino è pronto a raccogliere i favori di pubblico e critica. Gene Munster, analista di Piper Jaffray, stima almeno 3 milioni di unità vendute nel quarto di dicembre, un fatto che potrebbe portare altri 500 milioni in vendite al gruppo di Cupertino, se ovviamente confermato.

La scelta da parte di Cupertino, di uno store dedicato è stata azzeccata ! Infatti da qualche giorno fa è emerso come gli utenti stiano scaricando soprattutto giochi, anche grazie all’Apple TV Remote e ai suoi controlli di movimento inclusi, seguiti dal software di terze parti per accedere alle piattaforme di streaming video.

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%