Stai leggendo
Apple brevetta nuovi schermi per l’iPhone 7

Sulla rete poche ore fa sono trapelate nuove immagini sui possibili display che l’iPhone 7 adotterà nelle 2 varianti (classico e Plus), prima di lasciarvi ai rumors sulle suddette versioni vi invitiamo a prenderli con le pinze in attesa di una conferma o smentita da parte di Apple.

iphone 7

Nuovi rumors per l’iPhone 7

Il design del nuovo iPhone 7 secondo delle voci di corridoio è simile all’attuale 6s fatta eccezione per la fotocamera posteriore e le antenne. Stando all’immagine trapelata sulla rete e che vi riportiamo in alto, il display per il modello Plus è di 5.5 pollici senza cornice frontale o fotocamera Facetime, inoltre pare che il jack audio da 3.5 mm sia assente il che confermerebbe l’intenzione da parte di Apple di sostituire il jack con un nuovo tipo di ingresso per cuffie al fine di ridurre ulteriormente lo spessore dell’iPhone.

Come è già accaduto con i modelli 6 e 6 Plus, anche il 7 verrà commercializzato in duplice versione per soddisfare le esigenze di coloro che sono alla ricerca di uno smartphone ampio o ridotto. Gli Iphone disporranno delle medesime specifiche con la differenza che il Plus vanta di un display maggiore sia in altezza che larghezza, ideale per giocare o per lavori da ufficio. Chiaramente trattandosi di speculazioni vi invitiamo a considerarle tali in attesa di un commento da parte di Apple.

Vi ricordiamo che entro la fine dell’anno si terrà un evento dedicato nel quale farà il suo esordio il “presunto” costoso iPhone 7, in occasione dell’annuncio del nuovo iOS 10. Non ci resta che attendere.

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Entusiasta
0%
Divertito
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%